Inizia la stagione 2023/2024 di River of Sound

Inizia la stagione musicale 2023/2024 di River of Sound.
Tanta musica da ascoltare, raccolta nelle playlist mensili e tanti nuovi contenuti.

✉️ A cominciare dal gruppo Telegram con contenuti esclusivi, accesso prioritario alle nuove playlist, sticker personalizzati, podcast in anteprima e la possibilità di parlare di musica.

PREMI QUI SOTTO E ACCEDI AL GRUPPO!

💿 Quest’anno le playlist sbarcano anche du Tidal, la piattaforma di musica in streaming ad alta risoluzione, dove nel corso dell’anno verranno caricate le oltre 130 raccolte.

🎧 Dopo un periodo di sperimentazione partiranno anche i PODCAST, che potrete seguire direttamente sul canale Telegram in esclusiva e il giorno dopo su Spotify a questo link.

👮🏻‍♂️ Ancora più selezione fra i brani proposti! Più attenzione alla scelta e un lavoro di ricerca ancora più attento per portare solo il meglio delle nuove uscite discografiche provenienti da tutto il mondo.

🔝 Per il terzo anno ritorna TOP 10, la classifica mensile dei brani più amati su River of Sound, che subirà un piccolo restyling grafico e che da questa edizione darà la possibilità a tutti gli iscritti al canale Telegram di votare le loro canzoni preferite.

🏠 Tornano altri due appuntamenti fissi di River of Sound: HIDDEN GEMS, la raccolta con le gemme nascoste della musica scelte fra le nuove uscite e che il mainstream non trasmetterà, e BEST OF, la playlist con il meglio della stagione da settembre a maggio. Entrambe si aggiornano ogni mese!

💎 Ricorda di visitare la VETRINA, la casa della playlist che racchiude tutte le raccolte in evidenza e gli accessi agli archivi per tutte le piattaforme di musica in streaming

🎁 River of Sound è la scelta musicale alternariva dove la musica perde la patina glamour, il gossip e la polemica e si concentra solo sulla proposta e sull’approfondimento!
È il tuo viaggio nel cuore della musica.

Lascia un commento