LINK CLICK è disponibile su Crunchyroll!

È arrivato su Crunchyroll un nuovo anime, una produzione cinese che in questi mesi di lavorazione mi ha letteralmente tenuto incollato allo schermo dal primo all’ultimo giorno.

Link Click è la storia di Cheng Xiaoshi e Lu Guang, due ragazzi che gestiscono un piccolo studio fotografico. Ciò che li distingue da tutti gli altri è un potere sovrannaturale in grado di farli entrare nelle fotografie e di modificare gli eventi del passato, ma i viaggi nel tempo e i tentativi di soddisfare le richieste dei loro clienti sono pieni di insidie e non sempre le cose fileranno lisce.

È stata un’esperienza intensa e divertente, che abbiamo cercato di curare nei minimi dettagli a partire dalla fase di adattamento dei dialoghi, che ho svolto insieme alla bravissima Laura Cherubelli, e che ho cercato di portare avanti in sala di doppiaggio, interpretando il personaggio di Cheng, sotto la direzione di Silvano Piccardi e la guida del fonico di sala Luca Cornalba. Opera portata avanti meravigliosamente anche dal fonico di mix Paolo Tiboni, che ha seguito tutto il progetto con grandissima passione.

La prima stagione è disponibile, come detto, sulla piattaforma di Crunchyroll, che ringrazio in modo speciale perché continua a offrire al pubblico bellissimi prodotti animati in lingua italiana e ai doppiatori la possibilità di raccontare storie affascinanti che gli affezionati seguono con passione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...